Anna ritorna con i suoi test.

questa volta ha solo 13 domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noli flere amor meus.
     
    .

    User deleted


    1). Dormi molto o soffri di insonnia?
    Dipende dai periodi. A volte dormirei sempre, mentre altre non sento mai il sonno.[/size]
    2). Quante ore devi dormire come minimo per star bene il giorno dopo?
    Non ne ho la più pallida idea, comunque 8 o poco più presumo.
    3). Dormi più d'estate o più d'inverno?
    Dipende sempre dai periodi, ma al 99% delle volte tendo a dormire più l'inverno visto che soffro molto il caldo (tanto da svenirci) e ciò non mi fa dormire.
    4). Di solito il pomeriggio dormi o no?
    Tendo a non dormire il pomeriggio, perché anche se dormo due minuti poi mi sento rincoglionita per tutta la giornata. Ma a volte sono così stanca che non mi rendo conto di addormentarmi. In teoria poi il pomeriggio si dovrebbe riposare solo 20-30 minuti. Insomma, se non è necessario non dormo.
    5). In che posizione dormi?
    Variabile, dormo anche in posizioni abbastanza strane e che non saprei descrivere.
    6). Qual è il tuo record di ore passate sveglio/a? Quando l'hai raggiunto?
    Più di 24 ore. Ricordo che ero a casa di una mia compagna di medie e siamo state tutto il giorno sveglie, fino alle 11:30. Poi ci siamo addormentate e mia madre mi è venuta a prendere alle 12. Non potete capire il trauma. Poi quest'estate sempre più di 24 ore, parlando con una mia carissima amica, che neanche lei riusciva a dormire. Ho visto il sole sorgere e visto il mondo svegliarsi.
    7). Qual è l'ultima cosa che fai prima di andare a dormire?
    Dipende, in generale gioco oppure leggo.
    8). Durante il giorno sbadigli molto?
    Lo sbadiglio non è sinonimo di sonno come la maggior parte pensano, quindi non attribuisco ciò al mio sonno.
    9). Russi? Conosci qualcuno che russa? Chi?
    No, non dovrei russare...Sì, mio padre e mio zio e il mio ragazzo, ma solo quando ha il raffreddore bello forte. Poi credo basta, non so.
    10). In questo momento hai sonno?
    No, in questo momento no, non ho sonno.
    11). Scrivi un aforisma sul sonno. Puoi inventarlo o puoi copiarlo, citando l'autore.
    Chi dorme non piglia pesci. Lol, in classico. La verità è che non c'ho sbatti di andare a cercarlo e non ho fantasia per inventarne uno.
    12). Chi dorme non piglia pesci. E' vero?
    E' verissimo a mio parere.
    13). Scrivi 3 o più fatti su di te relativi al sonno.
    Ho il sonno molto leggero e sento anche i minimi rumori. Devo essere proprio stanca morta per non sentire nulla e svegliarmi.
    Quando mi sveglio raramente riesco a riaddormentarmi, questo accade anche se io ho un sonno che mi si porta via. A volte è davvero odioso.
    Se ho sonno ma ho gli occhi pesanti di quest'ultimo difficilmente riuscirò a dormire, difatti me li strofino fino a farli "alleggerire", ma non sempre funziona e quindi devo lottare contro me stessa per dormire o trovare uno svago bello forte per farmi addormentare profondamente.


    In realtà le domande erano 14, ma l'ultima non l'ho messa, ma se la volete io ve la posto lo stesso.
     
    .
  2. MyNanaChan
     
    .

    User deleted


    1). Dormi molto o soffri di insonnia?
    Dormo molto, a volte però proprio non riesco a dormire :/
    2). Quante ore devi dormire come minimo per star bene il giorno dopo? Me ne bastano 6 per stare in piedi xD
    3). Dormi più d'estate o più d'inverno?
    Estate: niente scuola e posso dormire di più. Il caldo a letto non lo soffro molto. c:
    4). Di solito il pomeriggio dormi o no?
    Di solito no, ma poche volte mi è capitato, quando ad esempio sto male o sono tanto stanca.
    5). In che posizione dormi?
    Cambio posizioni mentre dormo °A°
    6). Qual è il tuo record di ore passate sveglio/a? Quando l'hai raggiunto?
    Bé, circa 30 ore. Per la tesina, in questi giorni. Sto studiando tantissimo e non riesco a dormire.
    7). Qual è l'ultima cosa che fai prima di andare a dormire?
    A volte leggo, o mi guardo un film, o sto sl cellulare.
    8). Durante il giorno sbadigli molto?
    Non moltissimo, ma se comincio a pensare agli sbadigli sì xD
    9). Russi? Conosci qualcuno che russa? Chi?
    Prima russavo, ora no x" Però c'è mia sorella che russa, anche se pensa che non lo faccia.
    10). In questo momento hai sonno?
    Naaaaah x)
    11). Scrivi un aforisma sul sonno. Puoi inventarlo o puoi copiarlo, citando l'autore.
    Ahem... *cerca su google*
    Il sonno è una divinità capricciosa e proprio quando lo si invoca, si fa aspettare.
    -Alexandre Dumas

    Concordo, concordo e concordo.
    12). Chi dorme non piglia pesci. E' vero?
    Penso di sì y,y
    13). Scrivi 3 o più fatti su di te relativi al sonno.
    1. Quando avevo 10 anni per dei mesetti sono stata sonnambula °A°
    2. Mi sono addormentata una volta in classe(?) xD
    3. Se c'è totalmente buio, non riesco a dormire e mi prendo le ansie D:
     
    .
1 replies since 18/5/2014, 17:56   54 views
  Share  
.