BIGBANG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Icon's mine!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,962

    Status
    Anonymes!

    RNDoTK7

    BIGBANG: (in coreano 빅뱅) è un gruppo hip hop/R&B sud-coreano composto da cinque membri.
    I Big Bang debuttarono al concerto della YG Family, tenuto il 19 agosto del 2006.

    Già prima del debutto con il gruppo G-Dragon e Taeyang avevano firmato un contratto con la YG appena dodicenni (13 anni in Corea). I BB hanno fatto il loro debutto il 19 Agosto del 2009 al Gymnastics Arena in Seoul Olympic Park durante il YG Family Concert.
    Poco dopo la performance fu rilasciato il loro primo singolo, BigBang, che conteneva canzoni come We Belong Together, con la collaborazione di Park Bom, A Fool's Only Tearse This Love, adattamento della canzone dei Maroon5, scritto ed interpretato da G Dragon. Il singolo si avvicinò alle 40 mila copie vendute.
    Il secondo singolo, BigBang Is V.I.P, è stato rilasciato a Settembre raggiungendo le 32 mila copie vendute.
    A questo segui un altro singolo, Bigbang 03 che raggiunse anche lui le 40 mila copie vendute.
    A Dicembre del 2006 tennero il loro primo concerto, The Real.

    Alcuni video: Lalala - Fantastic baby - Monster - Tell me goobye.

     
    .
  2. •Bris
     
    .

    User deleted


    uh, li adoro li ho scoperti con fantastic baby, non li seguo molto ma sono bravi e se posso dirli f***i, il binbias è daesung
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Icon's mine!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,962

    Status
    Anonymes!
    Anch'io li ho conosciuti con quella (o meglio, la parodia.. xD) (:
    Poi ultimamente ascolto solo loro (mi sono fissata con monster ♥) e.. T.O.P è un gran pezzo di gnocco :Q____ (?)
     
    .
  4. Melody;
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto, sono veramente dei grandi,anche se non gli seguo molto *Q* Io non riesco a trovare un bias, mi piacciono tutti LOL
     
    .
3 replies since 3/3/2013, 21:41   54 views
  Share  
.