Puella magi Madoka magica

Magica Quartet - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Icon's mine!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,962

    Status
    Anonymes!

    8NYNJ

    Trama
    Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l'aiuto di Mami Tomoe, una ragazza magica, offre alle due la possibilità di realizzare un desiderio. Ma un'altra Puella Magi, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una ragazza magica è molto più complesso di quanto sembri.

    Il manga spin-off, Puella Magi Kazumi Magica: The Innocent Malice vede come protagonista la giovane Kazumi, affetta da amnesia dopo essere stata apparentemente rapita.

    Personaggi
    - Madoka Kaname: Protagonista della serie, è una ragazza di 14 anni che vede cambiare la propria esistenza dopo l'incontro con la Puella Magi Homura e il famiglio Kyubey, che le offre il contratto per diventare una ragazza magica.

    - Homura Akemi: Misteriosa e affascinante, capace di eccellere in tutto ciò che fa eppure schiva, Homura appare per la prima volta in sogno a Madoka, la notte prima di diventare sua compagna di classe.

    - Sayaka Miki: La compagna di classe di Madoka che, dopo averla aiutata a salvare Kyubey, finisce con il ricevere dalla creatura stessa un'offerta per diventare Puella Magi. Profondamente protettiva nei confronti dei suoi cari, ha particolarmente a cuore il destino di Kyōsuke Kamijō, un ragazzo malato di cui è segretamente innamorata.

    - Mami Tomoe: Puella Magi legata dal patto con Kyubey e studentessa del terzo anno della scuola di Madoka, vive da sola in un appartamento di lusso.

    - Kyōko Sakura: Inizialmente introdotta come antagonista e insaziabile cacciatrice di streghe, è una Puella Magi che ha scelto di usare la magia e il desiderio esaudito alla stipula del contratto con Kyubey per soli fini personali, nella convinzione che l'utilizzo di capacità straordinarie per gli altri non farebbe altro che causare male.

    - Kyubey: Creatura simile, per funzione, a un famiglio, è dotato del potere di esaudire il singolo desiderio di una ragazza prescelta. Il patto, chiamato contratto, prevede come contropartita la trasformazione in Puella Magi, combattente di streghe: le vite da ragazza magica di Mami, Kyōko e Sayaka sono legate a lui.

     
    .
  2. MyNanaChan
     
    .

    User deleted


    Devo dire che quando l'ho visto ed ero più bimbetta questo anime mi ha drogato °3°
    Mi sono presa una action figure per ogni personaggio(sì, anche Kyuubey) e mi piace tutt'ora però u.u
    Ho sentito che il 2 luglio uscirà l'ultimo film... io sono in vacanza ;-;
    Vabbé, mi comprerò un cofanetto blue-ray come ho fatto per gli altri due film lol

    Comunque, è un anime davvero unico, molto bello e non vedo l'ora di vedere l'ultimo film! *w*
     
    .
1 replies since 2/3/2013, 08:49   60 views
  Share  
.