Test.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy. ™
     
    .

    User deleted


    1.Ti chiami? Anna tutta panna (?)

    2.Età? 13

    3.Il tuo peggior difetto? ajjdbasn. Capito no?

    4.Il tuo miglior pregio? Onesta *3*

    5.L'ultima volta che hai riso? Ultima ultima? Prima con il mio ragazzo. Cavolo è uno scemo che non capisce mai quando parlo e capisce tutt'altro :'D

    9.L’ultima volta che hai pianto? Sempre oggi.

    10.Cosa dici quando rispondi al telefono? Dipende dalle persone. Anche se mi dà un pò fastidio quando qualcuno mi dice: Pronto? e mi conosce perfettamente ._.

    12.Il tuo animale preferito? Dipende da come mi gira.

    13. Sei mancino? No

    14.La prima cosa che ti viene in mente? Bene. L'ho sentito dalla tv ;__;

    15. Di che segno sei? Gemelli

    16.Riesci a fissar a lungo le persone negli occhi? No per niente x°
    Solo Arianna riesco.

    17.Quanto fa 1698 più 1? 1699. Sono un fottuto genio. B°°

    18.Dimmi cosa potresti fare in questo momento invece che perdere tempo? Tipo nulla.

    19.I tuoi biscotti preferiti? Fourrè.

    20.Il più bel gesto che si possa ricevere? Un bel v********o c:

    21.I nomi dei sette nani? Cucciolo (lo metterò sempre primo lo adoro.),Brontolo,Mammolo,Eolo,Pisolo,Dotto e poi bho.

    22.I nomi dei sette colli romani? L'ho fatto alle elementari ahò.

    23.I nomi dei sette re di Roma? Sè vabbè non li sapevo da piccola li imparo adesso.

    25.Prima di partire per un lungo viaggio? Faccio diverse cose. Inanzitutto mi preparo psicologicamente a stare male visto che soffro di mal d'auto,poi mi viene l'ansia di dimenticare sempre qualcosa oppure me la fà venire mia madre infatti ogni volta devo farla stare calma oppure io e mio padre gli urliamo addosso e vado in continuazione al bagno ;__;

    27.Il tuo più bel ricordo? Okey allora aspetta. Si ora lo confesserò a tutti perfetto. Bne cominciamo dall'inizio. Da piccola ero vittima di bullismo e anche ora ma solo verbale,sono stata per oltre un'anno ultra depressa,masochista e autolesionista,ho cercato di uccidermi chissà quante volte. Ora dimmi..cosa dovrei ricordare di bello eh? :'D

    28.Il momento in cui ti sei sentita/o meglio? Sto fissando la domanda in grado di cercare una risposta.

    29.In che posizione ti addormenti la sera? A pancia in sotto,raggomitolata oppure di lato a destra o sinistra. Raramente mi metto a pancia in sù.

    30.Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi i passanti in faccia? Dipende °°

    31. Cip o Ciop? Cip. Era il soprannome mio da piccola e la mia migliore amica di allora era Ciop. Ma solo perchè Cip era più bello e da piccola ero una presentuosa assurda e volevo sempre il meglio per me :'D

    33.Piper, Phoebe o Paige (se necessario anche Prue)? Chi madonna sò?

    34.Yoghi o Bubu? Settetè <3 E non sette tette come pensavo da piccola. Scusate dovevo ;3;

    35.Qui, Quo o Qua? Ma son tutti ugualiii D:

    36.Topolino o paperino? Paperino.

    37.La cosa che ti fa più paura? Ragni e tante altre cose.

    38.La tua parola preferita in italiano? CIBO. No vabè parlo troppo io.

    39.la tua parola preferita in inglese? Bitch e Fuck you.

    40. la tua parola preferita in tedesco? Ich liebe dich. Che sarebbe "Ti amo". Quando andrò alle superiore e lo studierò ti dirò meglio x° per ora sò solo quella poi Ja che significa Si,Nein che significa No e Kinder che significa ragazzi/bambini.

    41.Il ricordo più vecchio che riesci a trovare? Quando ero innamorata di un bambino molto più piccolo di me e gli stavo sempre attaccata. Lo portavo sul passeggino e lo riempivo sempre di baci in guancia.

    42.Ti sposerai? Non lo so.

    43.Hai mai pensato di fare il prete o la suora? Ma anche no ._.

    44.Ti addormenti facilmente se...? Ho sonno.

    45.Credi nell’oroscopo? No ma mi diverte leggerlo lo stesso :'

    46.Un cantante che odi? Umh Alessandra Amoroso.

    47.Moriresti per qualcun altro? Dipende chi è.

    48.Amore o amicizia? Entrambi

    49.La cosa che ti fa arrabbiare di più? TU (?)

    50.Ami te stesso? Un pò.

    51.Più degli altri? No.

    52.Hai fiducia più negli altri o in te stesso? Negli altri.

    53.Il primo nome che ti viene in mente? Non mi viene in mente nulla.

    54.Ti piace qualcuno? Si.

    55.L’ultima persona con cui hai parlato al telefono? Il mio ragazzo,però su Skype non so se vale.

    56.L'ultimo messaggio? Fà vede aspetta..3 CONSIGLIA. ;___;

    57.Odi qualcuno? Si.

    58.Tanto da volerlo uccidere? Vabbè oh.

    59.Hai piercing? No ma ho i buchi alle orecchie. Ma forse si son chiusi.

    60.Hai tatuaggi? Voglio averne uno.

    61.Ti senti mai stupida? Sono stupida e diversa la cosa.

    62.La tua prima parola? Mamma. Mi ricordo pure dove stavo e che stavo facendo.

    63.Quando dici ad una persona "ti voglio bene" lo dici pensando al suo significato o ti viene automatico? Cosa cosa? Mica lo dico alla prima persona che mi capita ._. Penso al significato, e se voglio veramente bene ad una persona mi viene automatico.

    64.Quante ore dormi di solito? Mha dipende.

    65.Quando sbagli numero al cell che fai? Rido x° Come l'ultima volta che ero in piscina dovevo chiamare mamma ma sbaglio e invece di scrivere 9 scrivo 6. Mi risponde una che dice che non era mia madre io scoppio a rìdere e riattacco. Senza chiedere scusa x°

    66.Descrivi il tuo vicino di casa? Una vecchia rompiscatole che c'è l'ha con me e la mia famiglia per colpa di un deficiente del piano di sopra. E lei fa le cose peggiori delle nostre,ha un pappagallo più rompiscatole di lei,una nipote che la uccideresti solo a incontrarla e mi voleva morta.

    67. A come? Ambarabà ciccì coccò (?)

    68. B come? Balena.

    72. C come? Cammello

    73.Il regalo che hai fatto più spesso? Disegni.

    74.A chi hai scritto l’ultima mail? Vanno bene quelle su Facebook? Perchè sto parlando con il mio ragazzo x° ma se vuoi l'ultima a chi ho scritto allora è una mia cara amica.

    75.L’ultima persona con cui hai litigato? Il mio ragazzo.

    76.L’hai perdonato? Si.

    77.Che ti ha fatto? Troppo lungo. Davvero lo direi ma non ho voglia.

    78.Il primo giocattolo che ricordi? Un clown con delle palline dentro.

    79.L’ultimo oggetto che hai buttato nel cestino? La carta del plum cake o come si scrive.

    80.La cosa a cui sei più legata? La lettera di Arianna che ho appiccicato sull'armadio. ♥

    81.E la persona a cui sei più legata? Alle persone a cui tengo.

    82.Il primo proverbio che ti viene in mente? L'erba del vicino e sempre più verde. Oh m'è viene sempre in mente questo ._.

    83.Metti a posto la tua camera? Per bene ci pensa mamma se devo mettere a posto qualche libro,vestiti ecc. faccio io.

    84.L’ultima volta che l’hai fatto? Ma cosa?

    85.Il massaggio più rilassante? Schiena *u*

    86. Chi ammiri? Sto c***o c:

    87.Appena lo vedresti che faresti? Ma..ma,oddiooooo x°

    88. Baci o abbracci? Dolce e Gabbana. T'ho fregato :'

    Latte o Fondente? Latte ♥

    90.La cosa che ti rimane più impressa al primo impatto con una persona? Carattere o sennò occhi.

    91.Ciò che fai meglio? Non so fare niente. Sono una buona a nulla nata.

    92.Preferisci sole o pioggia? Entrambi assieme

    93.L’oggetto più inutile? Bho certe invenzioni sceme °°

    94.Quello più utile? ///

    97.Il modo più semplice per comunicare le cose? A voce sennò per scritto D:

    98.Non sopporti una persona quando? Quando non ho voglia di scrivertelo.

    99. Credi nell'amore vero? Si.

    100. Come era questo test? Ma è già finito? :c
    * non risponde manco alla domanda*
     
    .
  2. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Avevo già fatto il test ieri ma tra una cosa l'altra mi sono poi dimenticata di postarlo >.<

    1.Ti chiami? Monica

    2.Età? 22 years old.

    3.Il tuo peggior difetto? la testardaggine ._.

    4.Il tuo miglior pregio? intraprendenza e lealtà (:

    5.L'ultima volta che hai riso? poco fa, per mia madre che si tuffava tra i vestiti in un negozio a modi pubblicità zalando XD

    9.L’ultima volta che hai pianto? mercoledì, crisi nervosa per un esame da paura...che però ho superato XD

    10.Cosa dici quando rispondi al telefono? un bel pronto secco, deciso, di quelli che lasciano intendere "sono tutto orecchi, veniamo subito al sodo".

    12.Il tuo animale preferito? gatto-dipendente X3

    13. Sei mancino? No

    14.La prima cosa che ti viene in mente? i miei ultimi acquisti XD

    15. Di che segno sei? acquario<3 fiera di esserlo u.u

    16.Riesci a fissar a lungo le persone negli occhi? non fisso mai le persone XD

    17.Quanto fa 1698 più 1? 1699? sono discalculica, potrei anche sbagliarmi XD

    18.Dimmi cosa potresti fare in questo momento invece che perdere tempo? bhe...ripassare inglese, studiare tedesco, sistemare gli appunti di letteratura italiana ed inglese...ma è sabato anche per me >_< è stata una settimana allucinante con l'esame di mezzo...necessito di staccare la spina^^

    19.I tuoi biscotti preferiti? quelli preparati in casa (: tra quelli in commercio...pan di stelle!!

    20.Il più bel gesto che si possa ricevere? la comprensione quando hai un problema, un aiuto quando ne hai bisogno (:

    21.I nomi dei sette nani? Dotto, Eolo, Pisolo, Mammolo, Brontolo, Cucciolo,Berlusconi, Gongolo...ammetto che l'ultimo faticavo a ricordarmelo XD

    22.I nomi dei sette colli romani? Palatino, Viminale, Quirinale, Campidoglio, Esquilino, Celio, Aventino.

    23.I nomi dei sette re di Roma? Romolo, Numa Pompilio, Tarquinio Prisco, Anco Marzio, Servio Tullio, Tarquinio il superbo e Tullio Ostilio.
    Non saranno in ordine ma ci sono tutti!

    25.Prima di partire per un lungo viaggio? preparo la valigia con impeccabile ordine crucco, saluto tutti...e via! X3

    27.Il tuo più bel ricordo? l'infanzia fino agli 11 anni. Pausa tragedia. Buoni i 14 ed i 15 anni. Lunga tragedia... e siamo qua (:

    28.Il momento in cui ti sei sentita/o meglio? in questo periodo? mercoledì alle 14:30, "signorina, lei è promossa" XD

    29.In che posizione ti addormenti la sera? su un lato raggomitolata a modi gatto oppure a pancia in su.

    30.Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi i passanti in faccia? allora...non guardo mai i passanti ma se sono sul marciapiede e mi sta venendo incontro qualcuno guardo per terra fingendomi distratta così sono certa che mi lascerà passare sul lato più comodo! è un gioco psicologico XD

    31. Cip o Ciop? Ciop! è più simpatico (:

    33.Piper, Phoebe o Paige (se necessario anche Prue)? Streghe? dico Fibi XD

    34.Yoghi o Bubu? l'uno vale l'altro XD

    35.Qui, Quo o Qua? Quo! perchè lo preferivo da bambina : D

    36.Topolino o paperino? Paperino sempre e comunque!!

    37.La cosa che ti fa più paura? il fallimento.

    38.La tua parola preferita in italiano? Baviera - bavarese. Ok, sono riferite alla mia adorata Germania ma a parte questo hanno un suono particolare! mi piacciono (:

    39.la tua parola preferita in inglese? sempre basandomi sul suono: ocean, vulcano, to you, night, knight...etc...

    40. la tua parola preferita in tedesco? nuovamente in base al significante: besuchen, Kopfschmerzen (anche se è bruttissimo averlo ._.), gehen, Küche...etc...

    41.Il ricordo più vecchio che riesci a trovare? nella memoria..giuro di ricordarmi di un pomeriggio in cui ero sdraiata nella carrozzina, a dire il vero era quasi al tramonto e mia madre spingeva la carrozzina eravamo sulla stradina davanti la mia vecchia casa, stavamo facendo una passeggiata, mi sorrideva ed si guardava intorno pensierosa.
    Io pensavo che volevo fingere di dormire per farle credere stessi dormendo XD

    materialmente il ricordo più vecchio sono alcuni vestitini di quando ero piccolissima che mia madre ha conservato.

    42.Ti sposerai? spero proprio di si.

    43.Hai mai pensato di fare il prete o la suora? ammetto che da piccolina 5-6 anni dicevo che da grande avrei fatto la suora.
    Ovviamente ora non vorrei mai, so di non avere la vocazione e di essere destinata a ben altro.

    44.Ti addormenti facilmente se...? dipende quanto sono stanca.

    45.Credi nell’oroscopo? no, però se mi capita lo leggo ed alcune volte ci ha anche preso!

    46.Un cantante che odi? uno dei tanti? Anna Tatangelo /:

    47.Moriresti per qualcun altro? penso di si.

    48.Amore o amicizia? ho sempre risposto amocizia perchè li ho sempre ritenuti validi entrambi. Recentemente però...ho capito che nulla può farti sentire più compreso e felice dell'amore vero...mentre per esperienza l'amicizia mi ha più volte pugnalata...

    49.La cosa che ti fa arrabbiare di più? quando non riesco a raggiungere quello che voglio!

    50.Ami te stesso? a tratti...

    51.Più degli altri? no.

    52.Hai fiducia più negli altri o in te stesso? mi verrebbe da rispondere negli altri ma in molte occasioni ho potuto riscontrare che chi fa da se fa per tre.

    53.Il primo nome che ti viene in mente? Prisca, il nome della mia gatta.

    54.Ti piace qualcuno? inteso come ragazzo? no purtroppo...sono molto esigente e nessuno per ora risulta all'altezza dei sogni che ho.

    55.L’ultima persona con cui hai parlato al telefono? la mia amica Cristina.

    56.L'ultimo messaggio? "bravissima!! te lo sei tolto!"-> riferito all'esame.

    57.Odi qualcuno? no, provo antipatia.

    58.Tanto da volerlo uccidere? direi di no, la persona che più mi ha maltrattata la punirei al massimo con la gogna. Conoscendomi so però che appena la vedrei disperarsi sulla gogna fermerei tutto...

    59.Hai piercing? no, ho quattro buchi alle orecchie.

    60.Hai tatuaggi? no, vanno troppo di moda e la maggioranza risultano volgari ._.

    61.Ti senti mai stupida? mooolto spesso XD credo di esserlo...

    62.La tua prima parola? pappa. A buon intenditore poche parole u.u

    63.Quando dici ad una persona "ti voglio bene" lo dici pensando al suo significato o ti viene automatico? non lo dico mai...lo lascio intendere ma dirlo..non ci riesco ç_ç

    64.Quante ore dormi di solito? poche...5 in media.

    65.Quando sbagli numero al cell che fai? riattacco oppure balbetto qualcosa come...O-oh..mi scusi, ho sbagliato!

    66.Descrivi il tuo vicino di casa? un uomo di mezza età, conosciuto in tutto il paese, quando ti ferma per chiacchierare non ti molla più XD battibecchiamo di politica però è un ottimo agricoltore, ama moltissimo la natura come me...difetto? meglio non dirgli niente di troppo personale! oltre che il factotum è anche il gazzettino della città!

    67. A come? Alpi.

    68. B come? Brennero.

    72. C come? Cervino. *geografia mode on*

    73.Il regalo che hai fatto più spesso? l'onore di incontrarmi u.u scherzavo XD dipende dalla persona...non faccio mai lo stesso regalo!

    74.A chi hai scritto l’ultima mail? un amico che non sento da tempo!

    75.L’ultima persona con cui hai litigato? onestamente non ricordo...

    76.L’hai perdonato? probabilmente XD non ricordo neanche chi fosse!

    77.Che ti ha fatto? idem come la question 75.

    78.Il primo giocattolo che ricordi? un peluche a forma di coniglietta, la chiamavo Carotina, poi l'ho regalata ai bambini poveri.

    79.L’ultimo oggetto che hai buttato nel cestino? carta di uno snack ai mirtilli!

    80.La cosa a cui sei più legata? i miei sogni.

    81.E la persona a cui sei più legata? la mia famiglia.

    82.Il primo proverbio che ti viene in mente? Disse alla noce il bruco, 'dammi tempo che ti buco'.

    83.Metti a posto la tua camera? si, lavaggio e riordino spettano a me.

    84.L’ultima volta che l’hai fatto? una sera la scorsa settimana tornata dall'uni (almeno una volta alla settimana lo faccio).

    85.Il massaggio più rilassante? i massaggi...li detesto!

    86. Chi ammiri? Al Gore.

    87.Appena lo vedresti che faresti? vorrei stringergli la mano.

    88. Baci o abbracci? entrambi X3'

    Latte o Fondente? fondente! se solo non fossi diventata allergica al cioccolato X(

    90.La cosa che ti rimane più impressa al primo impatto con una persona? un dettaglio che la contraddistingua nell'aspetto fisico.

    91.Ciò che fai meglio? ciò che mi piace davvero^^

    92.Preferisci sole o pioggia? l'argentea pioggia che monda, il croscio che varia secondo la fronda...etc... D'annunzio.

    93.L’oggetto più inutile? inventano così tante sciocchezze...non saprei proprio ):

    94.Quello più utile? oddio...gli abiti per vestirsi e l'occorrente per lavarsi XD

    97.Il modo più semplice per comunicare le cose? il linguaggio verbale! innegabile...ma certe cose, solo un gesto o la scrittura possono trasmetterle X3

    98.Non sopporti una persona quando? si comporta male, non importa come, se si comporta male la scaraventerei nell'interspazio!! ù___ù

    99. Credi nell'amore vero? yes.

    100. Come era questo test? inquisitore XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Icon's mine!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,962

    Status
    Anonymes!
    1.Ti chiami? Jennifer

    2.Età? 16

    3.Il tuo peggior difetto? Sono troppo sicura di me.

    4.Il tuo miglior pregio? Faccio ottime riflessioni (?)

    5.L'ultima volta che hai riso? Adesso °°

    9.L’ultima volta che hai pianto? Ieri sera...

    10.Cosa dici quando rispondi al telefono? 'Ciao, dimmi...'

    12.Il tuo animale preferito? Ohh PANDAAAAAA!! *^* (?)

    13. Sei mancino? Sì (ambidestra)

    14.La prima cosa che ti viene in mente? Cazzo... (?)

    15. Di che segno sei? Sagittario

    16.Riesci a fissar a lungo le persone negli occhi? Dipende dalla persona..

    17.Quanto fa 1698 più 1? No lo sò LOOOOL :'D

    18.Dimmi cosa potresti fare in questo momento invece che perdere tempo? Dormire.

    19.I tuoi biscotti preferiti? Le gocciole.

    20.Il più bel gesto che si possa ricevere? Un 'và remengo' :**

    21.I nomi dei sette nani? Brontolo, Pisolo, Dotto, Eolo, Mammolo, Gongolo eee... Boh!

    22.I nomi dei sette colli romani? collo 1, collo 2, collo 3, collo 4, collo 5, collo 6 e collo 7 LOOOOOL che genio :'D

    23.I nomi dei sette re di Roma? Ma che cazz...? °°

    25.Prima di partire per un lungo viaggio? E' la canzone di Irene Grandi °° ahahah.

    27.Il tuo più bel ricordo? Non credo di averne...

    28.Il momento in cui ti sei sentita/o meglio?Bah... Tutte le volte che vedo il letto xD

    29.In che posizione ti addormenti la sera? Girata verso destra (contro il muro) LOL

    30.Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi i passanti in faccia? Boh! Non ho mai fatto caso... °°

    31. Cip o Ciop? Ciap (?)

    33.Piper, Phoebe o Paige (se necessario anche Prue)? Ma di che cazzo stai parlando? °°

    34.Yoghi o Bubu? Yoghi.

    35.Qui, Quo o Qua? Qui (è l'avverbio che uso di più ahaha :'D)

    36.Topolino o paperino? Topolino.

    37.La cosa che ti fa più paura? Vedermi allo specchio appena mi alzo .__.

    38.La tua parola preferita in italiano? Fanculo.

    39.la tua parola preferita in inglese? Me too. (?)

    40. la tua parola preferita in tedesco? E chi lo sa? .-.

    41.Il ricordo più vecchio che riesci a trovare? Quando da picccola stavo correndo su una specie di collina vestita da topo (?)

    42.Ti sposerai? Boh!

    43.Hai mai pensato di fare il prete o la suora? Sì ahaha :'D

    44.Ti addormenti facilmente se...? Sono stanca .__.

    45.Credi nell’oroscopo? A volte..

    46.Un cantante che odi? Justin Biberon

    47.Moriresti per qualcun altro? Dipende da chi è.

    48.Amore o amicizia? Amicizia: talvolta l'amore è una grandissima delusione...

    49.La cosa che ti fa arrabbiare di più? Stare a casa senza fare niente.

    50.Ami te stesso? uhm..

    51.Più degli altri? No.

    52.Hai fiducia più negli altri o in te stesso? In me stessa.

    53.Il primo nome che ti viene in mente? Martina (?)

    54.Ti piace qualcuno? Zi <3

    55.L’ultima persona con cui hai parlato al telefono? Mio padre :'D

    56.L'ultimo messaggio? one second... '<3'

    57.Odi qualcuno? Ammazza! °°

    58.Tanto da volerlo uccidere? Ma dai... -.-

    59.Hai piercing? Sì, al naso.

    60.Hai tatuaggi? No.

    61.Ti senti mai stupida? Ogni volta che scrivo al mio ragazzo... D:

    62.La tua prima parola? Qualcosa tipo 'asededercvg' xD

    63.Quando dici ad una persona "ti voglio bene" lo dici pensando al suo significato o ti viene automatico? Visto che è una parola con un significato molto forte, ci penso due volte prima di dirla.

    64.Quante ore dormi di solito? Boh! Un bel po' ..

    65.Quando sbagli numero al cell che fai? Ehm... Tipo una figura di merda? :'D

    66.Descrivi il tuo vicino di casa? Una buona signora che ci regala sempre frutta (?)

    67. A come? Ammazzati °°

    68. B come? Biscotti :Q__

    72. C come? Cazzo, ho sonno... .__.

    73.Il regalo che hai fatto più spesso? Nessuno: non so mai cosa regalare.

    74.A chi hai scritto l’ultima mail? Boh!

    75.L’ultima persona con cui hai litigato? Mia sorella e__e

    76.L’hai perdonato? No.

    77.Che ti ha fatto? Non mi ha aspettata (?)

    78.Il primo giocattolo che ricordi? Lo scettro di Magica Doremì xD

    79.L’ultimo oggetto che hai buttato nel cestino? La scatola del thè..

    80.La cosa a cui sei più legata? Una collana a forma di cuore (di cui ne ho solo un pezzo).

    81.E la persona a cui sei più legata? Non lo sò nemmeno io...

    82.Il primo proverbio che ti viene in mente? Rosso di sera, bel tempo si spera ahaha (?)

    83.Metti a posto la tua camera? Ahaha è uno scherzo? :'D

    84.L’ultima volta che l’hai fatto? WTF?

    85.Il massaggio più rilassante? collo.. (?)

    86. Chi ammiri? Il mio peluche che mi stà guardando con aria sospetta °°

    87.Appena lo vedresti che faresti? Roba da bollino rosso :3

    88. Baci o abbracci? Entrambi *w*

    Latte o Fondente? Fondente.

    90.La cosa che ti rimane più impressa al primo impatto con una persona? I capelli °°

    91.Ciò che fai meglio? Ragionare.

    92.Preferisci sole o pioggia? Pioggia.

    93.L’oggetto più inutile? I libri di scuola, valgono? :'D

    94.Quello più utile? il cuscino (?)

    97.Il modo più semplice per comunicare le cose? Dicendole faccia a faccia.

    98.Non sopporti una persona quando? Comincia a fare battute sceme... e__e

    99. Credi nell'amore vero? Forse...

    100. Come era questo test? Uhm... Noioso.
     
    .
2 replies since 1/3/2013, 20:57   36 views
  Share  
.