Dark Messiah of Might and Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bleeding†Løvers¾~
     
    .

    User deleted




    Sviluppo Arkane Studios, Floodgate Entertainment; Kuju Entertainment per la modalità multigiocatore
    Pubblicazione Ubisoft
    Data di pubblicazione 27 ottobre 2006
    Genere Action RPG
    Tema Fantasy
    Modalità di gioco Giocatore singolo, Multiplayer
    Piattaforma Microsoft Windows, Xbox 360
    Motore grafico Source Engine
    Motore fisico Havok
    Supporto DVD
    Requisiti di sistema Windows 98/Me/XP/2000/Vista/7
    DirectX 9.0c CPU 2.2 GHz,
    512 MB RAM,
    6 GB spazio su hard disk,
    scheda sonora DirectX 9.0,
    scheda video Pixel Shader 2.0

    == Trama ==
    Nel gioco si impersona un ragazzo di nome Sareth; egli è un apprendista che sa utilizzare abilmente sia le arti magiche che le arti dell'arma bianca.
    Nel "tutorial" verrà inviato dal suo maestro Phenrig a recuperare un cristallo: Il Cristallo di Shantiri.
    Una volta tornato dalla spedizione gli verrà rivelato che tale oggetto serve ad un altro mago, signore di Stonhelm: Lord Menelag.
    Pertanto, Sareth viene mandato dal suo maestro nella città di Menelag,cosi da consegnargli il cristallo. Al fine di aiutarlo e proteggere la potente e misteriosa reliquia, Phenrig invia anche Xana.
    Tale creatura femmina, non propriamente umana, "entrerà" all'interno del corpo di Sareth e i due saranno in grado di comunicare verbalmente, ma ogni dialogo non sarà udibile dalle altre persone.


    Il viaggio verso Stonehelm avviene a cavallo. All'arrivo alla città portuale, però, si avverte subito l'aria di tensione: molti contadini si preparano a fuggire, alcuni parlano di "[[negromante|negromanti]]".
    Dinanzi al cancello principale della città, durante il controllo delle guardie, un attacco a sorpresa contro le mura da parte dei negromanti fa imbizzarrire il cavallo dell'apprendista mago, che viene scaraventato a terra. Fuori dei cancelli giunge un Ciclope zombie che libera tutta la sua furia distruttiva. Tutti scappano e Sareth viene aiutato da una guardia ad entrare nel castello. Non avendo armi né arti magiche sufficienti egli fugge ed attraversando una casa riesce ad inoltrarsi nella seconda cinta di mura, più interna. Qui Sareth trova quello che cerca: una balista montata in posizione favorevole. Sono sufficienti un paio di colpi per abbattere il Ciclope, mentre gli altri non morti vengono abbattuti senza problemi dalle guardie. Quando la quiete e la pace tornano finalmente su Stonehelm, Sareth trova la nipote di Lord Menelag, Leanna. Questa lo conduce al castello di suo zio, dove il giovane ha l'occasione di cenare e consegnare il cristallo di Shantiri.

    Durante la notte tuttavia, i Negromanti prendono il controllo della città. Facendosi strada tra numerosi attaccanti, Sareth corre da Leanna. Lì trova Menelag moribondo, e vede un non morto (Ghoul) fuggire via con il diamante; è così costretto a seguirlo per i tetti della città e poi per le vie, riuscendo infine a recuperare il prezioso artefatto.
    Tornato da Leanna, i due organizzano una fuga. Si dirigono così verso un'imponente nave da guerra, e presa il controllo di questa, si dirigono...

    Video


    Ho preferito mettere un trailer fatto ad un utente, che il trailer originale in quanto non si trova nulla in esso, è solo un video in cui viene spiegata brevemente la storia.
     
    .
0 replies since 28/2/2013, 09:22   14 views
  Share  
.