Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Nuovo forum! siccome ho fretta posto rapidamente una presentazione usata su un altro forum promettendo di soffermarmi con più calma per saluti più tardi (:

    Mi chiamo Monica, ventidue anni la settimana prossima (ahimè)!
    Sono un amante della natura, adoro passeggiare in montagna e trascorrere del tempo a contatto con la flora! a tal proposito mi piacciono moltissimo anche gli animali e considero la tutela dell'ambiente e dei suoi piccoli grandi abitanti una priorità!

    Ho una grande passione, la Germania! terra alla quale dedicherei la mia vita e per la quale studio lingue all'università al fine di conquistarne non solo la lingua ma anche il suo vasto panorama culturale!
    Assieme alla Germania ho un grande interesse per la letteratura e considero la scrittura una mia dote assai naturale (:

    ma passiamo alle note dolenti...ad un grande pregio si accosta spesso un incommensurabile difetto...ebbene, il mio rapporto con qualsiasi attività implichi i numeri è drastico, se l'economia cadesse nelle mie mani sarebbe davvero la fine dell'intero paese XD
    A seguire sono totalmente inetta ai fornelli, se tocca a me cucinare i poveri commensali sventurati si mettono le mani nei capelli ._. ma questo è un problema che con un po' di pratica credo di poter superare!

    Questo però è un forum di anime/manga e concluse le premesse irrilevanti in merito, vi confesso che il mio rapporto con il regno degli anime è basato specialmente sull'affetto ed i bei ricordi che i pomeriggi all'insegna di Bim Bum Bam mi regalarono da piccola!
    Tralasciando questa affermazione tanto nostalgica, attualmente ci sono moltissimi anime interessanti, quando il tempo me lo concede non perdo occasione per documentarmici un po' finendo sempre con l'interessarmi a qualcuno di essi!

    Concludo sperando di trovarmi bene e scusandomi anticipatamente se in periodo d'esami la mia presenza rasenterà quella di un fantasma ):
     
    .
  2. ~Bleeding†Løvers¾~
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, direi che come presentazione va anche troppo bene, mica per forza devi soffermarti ùwù
    Bè io sono Federico e ti auguro buona permanenza!
     
    .
  3. Melody;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bleeding†Løvers¾~ @ 2/2/2013, 19:04) 
    Benvenuta, direi che come presentazione va anche troppo bene, mica per forza devi soffermarti ùwù

    Quoto uwu Benvenutissima monica (:
     
    .
  4. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio moltissimo (:
    scusatemi comunque, sono appena tornata da un giro di commissioni ecco perchè ho fatto tutto di fretta >_>
     
    .
  5. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    scusate se pongo qui la domanda: dunque io ho chiesto un personaggio della categoria anime&manga, se non ho capito male, nel caso volessi un altro personaggio appartenente alla stessa categoria questo sarebbe prenotato.

    L'unico dubbio che ho, per quanto riguarda le restanti categorie posso già avanzare delle richieste e delle prenotazioni?

    vi rassicuro circa il fatto che non ho intenzione di chiedere una marea di tesserini, giusto qualcuno! ma i dubbi mi assalgono ._.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta ^^
     
    .
  7. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosalba grazie mille (:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ღ Co-Founder ∞
    Posts
    13,643
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymes!
    benvenuta monica *ww* io sono una delle due founder, sono la suddetta Tricchan uwu (??) ok, ora mi odierai perché la Germania è un bel paese, ma odio la sua lingua, mi spiace .____.''
    comunque bellissima presentazione *^* hai una proprietà di linguaggio assai vasta e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere LOL

    comunque per la domanda uwu puoi tranquillamente procedere anche con le altre categorie a prendere e prenotare personaggi *w*
     
    .
  9. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto per i bei complimenti yume ed anche per aver risposto alla mia domanda^^

    circa la Germania, non preoccupartene è ovvio che non tutti possano apprezzarne la lingua, io stessa riconosco che è per altro molto difficile da studiare ed imparare oltre ad avere una pronuncia particolare quindi è normale desti un po' di astio nelle persone (:
     
    .
  10. «wendy~haku»
     
    .

    User deleted


    siccome non ho tanta voglia di leggere oggi non ho letto la presentazione, ma so che ti chiami Monica, quindi... comunque... sono la founder, Haku e ho 10 anni... spero che ti troverai bene qui con noi e su questo forum!
     
    .
  11. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Ciao Haku^^
    nonostante la giovane età hai creato un bel forum! complimenti!
     
    .
  12. «wendy~haku»
     
    .

    User deleted


    beh... l'idea è stata di Tricchan! xD Comunque... grazie mille!
     
    .
  13. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze e ragazzi,
    con un po' di dispiacere vi informo che ho deciso di liberare i personaggi che occupo. Questo perchè sono davvero impegnatissima ed il tempo per dedicarmi a veramente tutti i forum che amministro o seguo come utente si è ristretto parecchio!

    E' da uno o due mesi che trascuro We are per cui, al fine di alleggerirmi il carico ed offrire l'opportunità di interpretare i pg che occupo (inutilmente) a qualcuno che al forum può starci dietro davvero ecco che faccio un passo indietro!

    Vi auguro una buona continuazione! e grazie per il divertimento ed il tempo trascorso insieme!
     
    .
  14. «wendy~haku»
     
    .

    User deleted


    MI dispiace molto anche a me çç Comunque adesso lì libero e grazie mille!!
     
    .
13 replies since 2/2/2013, 18:54   81 views
  Share  
.